Per diventare nostro rivenditore o per proporti come membro dello staff di Forteshire vi chiediamo di riempire e inviare il modulo che trovate qui sotto.
Se avanzate la vostra candidatura come membro dello staff, inserite nel corpo del messaggio una breve descrizione delle vostre competenze e della vostra esperienza. Vi faremo sapere nel più breve tempo possibile se ci sono posizioni aperte compatibili con la vostra figura professionale
Se volete proporvi come rivenditori, vi chiediamo di leggere le seguenti norme, applicabili ai nostri marchi AGA, Falcon ed ESSE, necessarie a instaurare con noi una relazione d’affari solida, trasparente e costruttiva. Queste regole sono anche volte a rispettare la politica dei marchi trattati e preservarne e promuoverne il prestigio.
- La nostra politica commerciale non consente di proporre le cucine in centri commerciali o catene di elettrodomestici, se ciò avvenisse sarebbe un prodotto civetta.
- Il rivenditore deve avere una sua area di vendita in esclusiva che sarà verificata ogni anno.
- Forteshire garantisce al rivenditore un’assistenza molto efficace al prodotto, pre e post garanzia.
- Forniamo supporto tecnico e addestramento ai rivenditori per le consegne e l’assemblaggio.
- Sono previste agevolazioni per l’acquisto di macchine destinate all’esposizione.
- Sono previsti premi di efficienza per i rivenditori che dimostrano attivismo nella vendita.
- Nel corso dell’anno Forteshire, in accordo con le case produttrici, mette in atto promozioni verso i clienti, ciò a favorire la vendita.
- Forteshire investe ogni anno in pubblicità su riviste ed una persona si occupa ogni giorno di far passare immagini delle nostre cucine su tutte le riviste nazionali, ad esempio Ville e Casali.
- Diamo sempre ampia disponibilità a confrontarci con i rivenditori per qualsiasi opportunità volta a migliorare le vendite.