AGA ER3

Image

Le AGA eR3 sono i modelli più innovativi di casa AGA, completamente elettriche. Sono le prime a combinare calore radiante e cottura convenzionale.

La loro caratteristica principale è la massima flessibilità: il mix di forni, piastre e zone a induzione le rende adatte a qualsiasi utilizzo e stagione.

Le eR3 hanno 2 forni in ghisa, uno per arrosti (in alto a sinistra) e uno per cotture medie o lente (in basso a sinistra), che possono essere accesi e spenti separatamente.

A destra si trova uno scaldavivande. Nei modelli 90 e 150 (i numeri indicano la lunghezza della cucina in centimetri) lo scaldavivande è in alto. Questi modelli possono avere una piastra tradizionale in ghisa più un piano riscaldato in alluminio oppure una piastra tradizionale in ghisa più un piano ad induzione a 2 o 3 zone di calore.

Per i modelli 150, 160 e 170, è disponibile un forno convenzionale da 90 litri, perfetto per quelle occasioni in cui non si vuole accendere il forno in ghisa oppure si vuole maggiore capienza.

C’è una eR3 per ogni cucina: la più piccola è da 60 cm, perfettamente adatta anche a piccoli appartamenti, con una piastra tradizionale in ghisa e due forni in ghisa controllabili separatamente.